F210 - SINCRONIZZATE ORIENTABILI
Fotocellule sincronizzate fisse o orientabili

La soluzione a 210°
Le fotocellule Nice F210 e F210B danno la possibilità di orientare il fascio di 210° lungo l’asse orizzontale, così da aumentare la sicurezza dell’impianto e semplificare l’installazione: spesso l’anta del cancello o la porta da garage da automatizzare scorrono a filo parete e non c’è lo spazio sufficiente per fissare le fotocellule.
Tanti modelli e tanti vantaggi
Le nuove fotocellule sono disponibili con uscita a relè (F210) o con tecnologia Nice BlueBUS (F210B). quest’ultima consente un facile collegamento alla centrale di tutti i dispositivi utilizzando solamente due fili. L’interfaccia IB consente di collegare i rilevatori di presenza con tecnologia BlueBUS a centrali non predisposte. Il sistema acquisisce in modo automatico i dispositivi collegati alla rete BlueBUS.
Adatte a qualsiasi contesto architettonico e comode da installare Dimensioni ridotte: 46x128x45 mm; possibilità di collegamento elettrico anche dal lato inferiore del box.
Robustissime e sicure
Scocca in policarbonato; guscio metallico antivandalico FA1 (opzionale).
Tecnologie all’avanguardia
Circuito antiabbagliamento, sincronizzazione automatica tra più coppie di fotocellule che evita interferenze tra rilevatori. Portata elevata regolabile su 2 livelli; allineamento con Led proporzionale per una facile e sicura installazione.

NICE ERA - FOTOCELLULE LARGE
Fotocellule sincronizzate fisse o orientabili

Descrizione

Fotocellule sincronizzate fisse o orientabili, anche in versione da incasso.

NICE ERA - Selettori digitali e a chiave, lettori di prossimità a transponder
Selettore digitale wireless Selettori digitali e a chiave, lettori di prossimità a transponder.
Una gamma completa anche nelle nuove versioni con scocca antieffrazione e da incasso per una sporgenza minima di 13 mm, ideale per installazioni a scomparsa.

Selettore digitale wireless, a 13 tasti, per un impianto completamente senza fili e maggiori possibilità di programmazione per ogni esigenza.

Lettore di prossimità per tessere e badge a transponder con programmazione personalizzata, facile programmazione della memoria interna fino a 255 tessere/badge inseribili in ogni singolo lettore per gestire gli accessi anche delle comunità più ampie.

Lampeggiante Era Light disponibile anche con alimentazione 24 Vdc e 12 Vdc. Versione solare con pannello fotovoltaico integrato e Led ad altissima efficienza.